Cami

Territorio, 21.08.17

Io sono un’altra – 100 e oltre performance private

AAA cercasi donne (senza distinzione di età, professione, religione o altro)!

Hai voglia di essere parte di un progetto artistico? E hai voglia di metterti un po’ in gioco? Allora, funziona così: noi veniamo a casa tua e con noi potrai creare due autoritratti fotografici che rappresentano uno l’immagine che hai di te stessa e l'altro un'altra immagine che hai di te ma che riveli meno.

Sarai tu a decidere che cosa raccontare e in che modo lo vuoi fare.

La particolarità di questi due autoritratti è che dovrai realizzarli sul corpo di un’altra - una performer - che potrai (s)vestire, (s)pettinare e (s)truccare a tuo piacere usando però abiti, oggetti e trucchi di tua proprietà. Poi dovrai scegliere un luogo e una situazione dove “mettere in posa” il corpo e scattare la fotografia del tuo autoritratto finito. Se non vuoi scattare tu la fotografia non preoccuparti perché noi metteremo a tua disposizione anche una fotografa.

Io sono un’altra – 100 e oltre performance private è un progetto che si sviluppa sul territorio del Canton Ticino per il biennio 2017/18 e che verrà presentato pubblicamente nella sua tappa finale nell’autunno del 2018.

Maggiori informazioni e prenotazioni:
+41 (0)79 677 82 11
collettivoingwer@gmail.com

www.camillaparini.com
www.facebook.com/iosonounaltra